COME NOMINARE UN AMMINISTRATORE PER LA PAGINA FACEBOOK

Logo facebook

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Nominare un nuovo amministratore su Facebook.

Vuoi crescere su i social e ha scelto di affidarmi la gestione della tua pagina Facebook ma non sai come fare?
Vediamolo insieme.

Puoi contattarmi per tutte le informazioni sulla gestione della pagina Facebook su tartufoli.prod@gmail.com o tramite il modulo di contatto a fondo pagina.

Ora andiamo al sodo.

Come gestire i ruoli nelle pagine Facebook.

Apri Facebook nel tuo browser, e recati nella pagina desiderata tramite la freccia in alto a destra o scegliendo la voce “Pagine” nella colonna di sinistra. Una volta aperta la tua pagina segui i passi che ti illustro qui sotto.

  1. Clicca su Impostazioni nella parte superiore della tua Pagina.
  2. Clicca su Ruoli della Pagina nella colonna di sinistra.
  3. Digita un nome o un indirizzo e-mail nella casella e seleziona la persona dall’elenco visualizzato. (tu e la persona desiderata dovete essere amici, o essa non comparirà nella lista)
  4. Clicca su Editor poi seleziona Amministratore (o qualsiasi altro ruolo) dal menu a discesa.
  5. Clicca su Aggiungi e inserisci la password per confermare.

Ecco fatto, ora hai nominato un nuovo amministratore.

Vuoi crescere su i social? Contattami per un preventivo GRATUITO.

[contact-form-7 id=”48″ title=”Preventivo”]