WHATSAPP PER iPad

Whatsapp per iPad

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]

Finalmente Whatsapp ha deciso di rendere disponibile l’app anche su iPad.

Sono molte le novità che saranno introdotte su WhatsApp: finalmente in arrivo l’applicazione ufficiale per iPad e la possibilità di connettersi contemporaneamente su più device.

Probabilmente proprio perché la concorrenza di Telegram inizia a essere sempre più ingombrante, gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando ad alcuni aggiornamenti rilevanti per la loro app.

WhatsApp per iPad

Dopo ben 10 anni dall’uscita di WhatApp per gli smartphone, la società di Menlo Park (Facebook) annuncia un’applicazione disegnata appositamente per iPad. Fino a questo momento, i possessori di iPad non potevano installarla, ma erano costretti a utilizzare app di terze parti poco sicure.

Accesso contemporaneo su più dispositivi

Da qui a poco sarà anche possibile compiere l’accesso contemporaneamente su più dispositivi. Questo rende possibile l’utilizzo di più dispositivi simultaneamente, mantenendo WhatsApp attivo in tutti i device. Con l’arrivo dell’app dedicata al tablet Apple, potrai essere connesso al servizio di messaggistica da WhatsApp Web, smartphone e tablet senza problemi di disconnessione su altri device.

Whatsapp Connection

Vuoi crescere su i Social? Contattami qui.

[contact-form-7 id=”39″ title=”Modulo di contatto 1″]